News

Franco Iachini è il nuovo Presidente della Teramo Calcio
Franco Iachini è il nuovo Presidente della Teramo Calcio

S.s. Teramo Calcio Srl è lieta di annunciare che Franco Iachini è ufficialmente il nuovo proprietario del club.
Il closing è avvenuto nella tarda serata di ieri, presso la Infosat, azienda del neo-Presidente biancorosso, alla presenza del notaio, avv. Antonio Mastroberardino, dell’ex patron Luciano Campitelli, del vice-presidente uscente Ercole Cimini, e dei soci di minoranza Luigi Di Battista e Mauro Schiappa.
Franco Iachini, 55 anni, Ingegnere Elettronico, originario di Teramo, è Founder & CEO della Infosat Spa, azienda che grazie ad i suoi costanti ed avanzati investimenti, è diventata un player, protagonista di contesti tecnologici ed innovativi quali la Rete, i Big Data, ed in generale l’Internet delle cose, capace di modificare radicalmente il mondo che ci circonda e incidere nella vita di ogni giorno.
«Sono entusiasta per aver concluso quest’investimento – le dichiarazioni del Presidente Iachini - e, soprattutto, di essere riuscito a regalare lo stadio alla città, attraverso la sua squadra di calcio. Il prossimo step sarà l’iscrizione al campionato e non vedo l’ora di cominciare. Sono positivamente sorpreso degli attestati di incoraggiamento che mi arrivano dalla tifoseria: questo mi sprona a non deluderla ed a fare il massimo per questi colori. Ringrazio Luciano Campitelli per la disponibilità dimostrata e per i traguardi raggiunti in questi anni di presidenza: spero di poterli eguagliare e, chissà, magari di superarli».
Dopo undici stagioni ricche di successi, riportando il Diavolo dalla Promozione alla Serie C unica, cede il timone del club Luciano Campitelli: «Con i miei soci ci separiamo da una storia importante, emotivamente intensa. Ho mantenuto la promessa fatta di lasciare a qualcuno migliore di me, un imprenditore teramano di grande levatura e che si appassionerà sempre più alla sua nuova creatura. Auguro a Franco di costruire un progetto vincente e rispettoso della tradizione ultra-centenaria del club, capace di farlo entrare nel cuore della gente. L’emozione del momento non mi fa dimenticare di mandare un abbraccio carico di riconoscenza a tutte le persone che hanno collaborato con noi in queste undici stagioni e che hanno dato il meglio per questi colori».

counter
Ultime News
  • Ciao Marcello, figura biancorossa di spessore
    La S.S. Teramo Calcio intende ricordare con affetto la ...
  • L'ultimo saluto a Domenico Sciamanna
    La S.S. Teramo Calcio e l'intero ambiente sportivo ...
  • Al "Bonolis" i saluti di fine stagione
    Con il discorso di fine anno, tenuto dal Presidente Franco ...
  • Una rimaneggiata Primavera cede alla capolista Perugia
    Nel big-match tra Teramo e Perugia, andato in scena allo ...
Calcio femminile
Calcio femminile
Young Media
Teramo Calcio 1913

S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo

Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it

Official Sponsor
Adriatica Press
Liofilchem
Sponsor Tecnico
Legea
Partner
DECO
Frame
Ismeedia
r115
Soleia
Copyright © 2021 S.S. Teramo Calcio S.r.l. Tutti i diritti riservati - Matr. F.I.G.C. 920812 - P.IVA: 01703900678
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy