Nella stagione appena terminata, sono state tre le espulsioni complessivamente comminate ai biancorossi: particolarità vuole che contro l’Imolese il Diavolo non abbia mai chiuso le rispettive sfide in parità numerica, contando i “rossi” di Fiorani nella gara di andata e di Forgione in quella di ritorno, sempre per doppia ammonizione.
A questi si è aggiunto il difensore Codromaz, nel match casalingo vinto contro la Lucchese, peraltro grazie alla sua marcatura, in un girone che ha visto essere l’attaccante Murilo (Viterbese) l’atleta con più espulsioni (3).
Gavazzi (Vis Pesaro) è risultato, invece, il più ammonito (15 “gialli”), davanti a Cigarini (Reggiana), Mbaye (Fermana) e Vano (Pistoiese) con 14: più indietro Mungo con 11 (di cui 9 subìti in Abruzzo), mentre il biancorosso con più cartellini gialli è stato Hadziosmanovic (9), davanti a Viero (8), Mordini e Soprano (7), Bernardotto e Rossetti (6).
Nel complesso il Teramo si è piazzato all'ottavo posto nella speciale graduatoria riservata ai cartellini gialli (92), la Viterbese è la leader (103), il Cesena il team più "corretto" (72), mentre il Pescara è il club con più espulsioni a carico (9 sui 96 totali del raggruppamento).
S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo
Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it