Ti trovi in:  Home  » News  » News  » Definito lo scambio Mordini - Kyeremateng

News

Definito lo scambio Mordini - Kyeremateng
Definito lo scambio Mordini - Kyeremateng

La S.S. Teramo Calcio comunica di aver perfezionato uno scambio di prestiti con la Fermana Football Club, che prevede l’arrivo in biancorosso dell’esterno difensivo Davide Mordini ed il contestuale percorso inverso per l’attaccante Nigel Kyeremateng.
Piede mancino, originario di Recanati, Mordini proviene da una positiva stagione e mezza trascorsa con i giallo-blu marchigiani, nella quale ha totalizzato sinora 19 presenze e 1 assist, in aggiunta ai 31 gettoni della stagione passata. Nel biennio precedente ha vestito la maglia della Feralpisalò, scendendo in campo in 51 occasioni tra campionato, play-off e Coppa, mettendo a referto 2 reti e 4 assist. Dopo il suo percorso giovanile nel Cesena fino alla Serie B, ha giocato anche a Santarcangelo e Mestre in Lega Pro, emergendo nel 2016/17 nella Recanatese in D.

«A Cesena ho cominciato negli Allievi Nazionali fino al biennio in Primavera – le sue prime dichiarazioni – nel mio cammino sono sempre stato impiegato come esterno a sinistra, sia difensivo che offensivo o da tuttofascia. Negli ultimi quattro anni ho avuto la possibilità di crescere in termini di personalità, scendendo in campo con buona continuità, sia a Salò, dove la sospensione dei campionati causa covid arrivò proprio nel mio momento migliore che a Fermo, ritagliandomi anche con i canarini il mio spazio con costanza. Di Teramo mi è piaciuta subito l’idea: sono stato cercato con insistenza dal direttore sportivo e mi piace attuare un tipo di calcio propositivo com’è nelle corde del mister Guidi, le cui idee mi affascinano. L’obiettivo non può che essere quello della permanenza in terza serie, ci sarà da combattere ma sono pronto ed entusiasta di farlo, mentre a livello personale vorrei proseguire nel mio percorso di crescita. So di arrivare in una piazza che ha un’importante storia alle spalle, non vedo l’ora di mostrare il mio valore».

A Kyeremateng, che lascia il biancorosso dopo le 15 presenze registrate dal suo approdo in Abruzzo, i migliori auguri per il suo futuro sportivo.

counter
Ultime News
  • E' Rosso il miglior assist-man
    Se Bernardotto risultato essere il capocannoniere 2021/22 ...
  • Ndrecka convocato in Under 21
    Nuova convocazione nella Nazionale Under 21 d'Albania per ...
  • Cartellini biancorossi
    Nella stagione appena terminata, sono state tre le ...
  • Nuovo stage per sei biancorosse
    Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e ...
Calcio femminile
Calcio femminile
Teramo Calcio 1913

S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo

Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it

Official Sponsor
E.M.G.A.T.
EDIL GREEN ITALIA SPA
Federazione Immobiliare & Property Srl
Sponsor Tecnico
Legea
Copyright © 2022 S.S. Teramo Calcio S.r.l. Tutti i diritti riservati - Matr. F.I.G.C. 920812 - P.IVA: 01703900678
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy