Il sabato si conferma zona esclusiva della Primavera di Stella che, dopo il passo falso di Grosseto (2-0), cerca immediato riscatto contro la Vis Pesaro, con i marchigiani che avevano osservato il proprio turno di riposo la settimana scorsa. Si giocherà al campo “Acquaviva” alle ore 15, vista la (quasi) concomitanza con la prima squadra.
Calendario in salita per le under che, dopo la trasferta di Ancona, riceveranno la temibile Reggiana. L’Under 17 di mister Scervino, dopo il buon pareggio in rimonta (1-1) colto in terra dorica grazie alla firma di Gallucci ad inizio ripresa, vuole esordire nel modo migliore tra le mura amiche (stadio “Bonolis”, domenica alle 14:30), ma di fronte troverà la corazzata emiliana, capace di superare il San Marino per 5-0 alla prima casalinga.
Al team granata chiederà, invece, una crescita sotto il profilo atletico e tattico l’Under 15 del tecnico Trailani, in partita solo per un tempo ad Ancona e vogliosa di trovare al più presto amalgama e convinzione nei propri mezzi.
PRIMAVERA 3
TERAMO – VIS PESARO
Sabato 2 ottobre, ore 15
Campo sportivo “Acquaviva”
UNDER 17
TERAMO - REGGIANA
Domenica 3 ottobre, ore 14:30
Stadio “Gaetano Bonolis”
UNDER 15
TERAMO - REGGIANA
Domenica 3 ottobre, ore 12:30
Stadio “Gaetano Bonolis”.
S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo
Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it