Ti trovi in:  Home  » News  » News  » Torniamo al "Bonolis", sosteniamo il Diavolo!

News

Torniamo al "Bonolis", sosteniamo il Diavolo!
Torniamo al "Bonolis", sosteniamo il Diavolo!

In vista del decimo campionato professionistico consecutivo, la S.S. Teramo Calcio rende noto l’avvio della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/22 che partirà ufficialmente dal pomeriggio di domani, mercoledì 25 agosto.
La novità sostanziale è la possibilità di riaprire lo stadio “Bonolis” in tutti i settori, seppur con la riduzione della capienza al 50%, per poter finalmente riabbracciare idealmente il popolo biancorosso e far sentire il calore e l’affetto della tifoseria ai nostri beniamini!
 
OPZIONI
Le tipologie generali sono due: all’abbonamento tradizionale riguardante i nuovi sottoscrittori, si aggiunge il “Fidelity”, esclusivamente riferito ai possessori della tessera 2020/21 (da presentare in sede di rinnovo), con un un profilo tariffario teso a riconoscere l’appassionata vicinanza mostrata nel campionato precedente. Le fasce sono quelle tradizionali: “Intero”, “Ridotto” (per donne, over 65 e ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti) e “Under 14”, con questi ultimi che potranno assistere alle sfide della propria squadra del cuore, al valore promozionale di € 35,00 per tutti i settori (“Poltronissima” esclusa).
 
MODALITA
Sarà possibile abbonarsi con una duplice alternativa: on-line sul portale Vivaticket, oppure presso il “Point” allestito direttamente allo stadio “Bonolis” (ingresso Tribuna), dal lunedì al venerdì (dalle ore 16 alle 19) e, dalla prossima settimana, anche il sabato (dalle 9 alle 13).
Per farlo sarà necessario portare con sé un documento d’identità valido, la Diavolo Card (ristampabile al momento nel caso fosse scaduta) e, per l’opzione “Fidelity”, la vecchia tessera.
Nel caso in cui non sia possibile prelevare la tessera fisicamente, si potrà delegare un’altra persona di fiducia, fornendole il proprio documento d’identità (o copia del medesimo), accompagnato da una breve delega scritta.
Oltre alle modalità consuete, si potrà sostenere il costo dell’abbonamento anche tramite POS.
Non è stato possibile garantire un diritto di prelazione per i vecchi sottoscrittori, in ragione del fatto che con la nuova numerazione elaborata per ottemperare alla normativa ministeriale sulla capienza degli impianti ridotta al 50%, diverse sedute non sono usufruibili.
Si ricorda, infine, che l’accesso all’impianto durante la stagione sportiva, come da D.L. 105/2021 del 23 luglio 2021, sarà possibile esclusivamente mediante il “Green Pass” (Certificazione Verde).
Cosa aspetti? Il Diavolo ha bisogno di TE!

#torniAMOdaTE

Info: segreteria@teramocalcio.it, www.teramocalcio.it 
Si invita a prendere visione del Codice etico sul sito ufficiale.

SCOPRI QUI IL PROFILO TARIFFARIO!

counter
Ultime News
  • La designazione arbitrale per la prima del 2022
    La sfida di campionato tra Vis Pesaro e Teramo, in ...
  • Il classe 2006 Surricchio passa alla Roma
    La S.S. Teramo Calcio Ŕ lieta di annunciare il ...
  • Attiva la prevendita per Pesaro
    Dal pomeriggio di oggi, martedý, sarÓ attiva la prevendita ...
  • Tanti auguri a...Domenico Mungo
    Tanti auguri a Domenico Mungo che festeggia quest'oggi il ...
Calcio femminile
Calcio femminile
Teramo Calcio 1913

S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo

Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it

Official Sponsor
Adriatica Press
Sponsor Tecnico
Legea
Partner
r115
Copyright © 2022 S.S. Teramo Calcio S.r.l. Tutti i diritti riservati - Matr. F.I.G.C. 920812 - P.IVA: 01703900678
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy