News

Il saluto della citta’ di Teramo ai biancorossi: «Siete il nostro riscatto»
Il saluto della citta’ di Teramo ai biancorossi: «Siete il nostro riscatto»

«La serata di ieri, la festa della presentazione della squadra alla città, ha lanciato un messaggio forte sul senso di appartenenza e confermato che i destini della città sono spesso legati alla storia del calcio cittadino». Con queste parole, il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, questa mattina ha salutato la delegazione della Ss Teramo Calcio in occasione dell’avvio del Campionato di Serie C, che avrà inizio domenica 25 agosto, a Catanzaro per i biancorossi. Assieme all’assessore allo sport Antonio Filipponi, gran parte della giunta comunale (con la vicesindaca Cristina Marroni, gli assessori  Simone Mistichelli, Valdo Di Bonaventura, Sara Falini e Gigi Ponziani) e alcuni consiglieri comunali, D’Alberto ha consegnato al presidente Franco Iachini, al general manager Andrea Iaconi e all’allenatore Bruno Tedino, i braccialetti benaugurali con l’hashtag #ilsognocontinua, claim coniato dalla Teramo Calcio per firmare il magico periodo che sta accompagnato la nuova società dal giorno della sua nascita..

Anche il presidente Franco Iachini ha voluto ricordare della «grande prova di attaccamento dei nostri tifosi e della città ai colori biancorossi» dimostrato ieri sera in piazza Martiri e ha anticpato «una grande festa per il ritorno al Bonolis il 15 settembre. Sarà un’altra sorpresa, come quella di Bombagi che ho dato ieri sera: ci sto prendendo gusto…»

Mister Bruno Tedino sente con i suoi ragazzi «una grande responsabilità, ci sono tutti i presupposti per fare le cose fatte bene. C’è bisogno di tempo, dobbiamo crea una base che non dia risultati e basta, come una meteora, ma che lasci fondamenta per il futuro».

Il General Manager Andrea Iaconi: «Vogliamo costruire una società diversa, che si basi sui giovani, entrare nelle famiglie, ma per fare tutto questo avremo bisogno delle strutture e il presidente si sta dando da fare ma ha bisogno delle istituzioni. Con un presidente così sarà possibile fare una cosa completamente diversa che farà parlare di Teramo anche oltre i confini dell’Abruzzo»

counter
Ultime News
  • 20 convocati per l'esordio in campionato
    Al termine della rifinitura, svolta come di consueto al ...
  • Ecco il primo numero di "Teramo Stadio"!
    Il primo numero di "Teramo Stadio", l'House Organ ...
  • Minuto di raccoglimento in memoria di De Santis
    Il Presidente Federale ha disposto un minuto di ...
  • Il pre-gara di Paci: «Vivo emozioni molto forti»
    Vigilia di campionato per il responsabile tecnico ...
Calcio femminile
Calcio femminile
Young Media
Teramo Calcio 1913

S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo

Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it

Official Sponsor
r115
Sponsor Tecnico
Legea
Partner
Frame
Ismedia
Soleia
Copyright © 2020 S.S. Teramo Calcio S.r.l. Tutti i diritti riservati - Matr. F.I.G.C. 920812 - P.IVA: 01703900678
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy