Ti trovi in:  Home  » Ticket  » Accrediti

Accrediti Stampa

MODALITA' RICHIESTA ACCREDITI STAMPA GARA TERAMO - JUVE STABIA

Gentili colleghi,
 
la S.S. Teramo Calcio informa che, stante l’attuale situazione relativa all’emergenza epidemiologica da Covid-19 e le correnti misure in materia di contenimento e gestione della stessa, salvo eventuali aggiornamenti, come da recente disposizione della FIGC relativa a “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità a porte chiuse, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica”, ad eccezione dei fotografi, NON sarà possibile richiedere accrediti stampa stagionali, vista l’esiguità dei posti attualmente disponibili presso la Tribuna stampa dello stadio “Bonolis” (numero massimo consentito di 15).
 
È possibile sin d’ora, invece, inoltrare formale richiesta di accredito per la gara TERAMO - JUVE STABIA, in programma domenica 25 ottobre, alle ore 15:00, allo stadio “Bonolis”, con esclusivo riferimento per i giornalisti iscritti all’Ordine ed i fotografi, entro le ore 19 di giovedì 22 ottobre a comunicazione@teramocalcio.it, specificando, come da regolamento FIGC vigente, che il 70% dell’attuale capienza della Tribuna stampa sarà riservata ai media della squadra ospitante, il restante 30% agli Ospiti.
La scelta dei media accreditati sarà a cura della S.S. Teramo Calcio, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti e tenendo, comunque, conto delle priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali. Qualora non vi dovessero essere richieste di accredito da parte di testate giornalistiche della società ospitata, la quota sopra indicata potrà essere utilizzata dalla società ospitante per i media locali.

Tutte le richieste dovranno possibilmente pervenire su carta intestata, firmata dal direttore dell’organo di riferimento, riportando:
-       Nome e cognome dell’accreditato;
-       Data e luogo di nascita;
-       Indirizzo di posta elettronica;
-       Contatto telefonico;
-       Copia leggibile della tessera dell’Ordine dei Giornalisti;
-       Estremi di un documento di identità in corso di validità;

In caso di “tirocinante”, la domanda dovrà essere corredata da lettera di assunzione di responsabilità da parte del direttore responsabile.
In caso di “freelance”, la domanda dovrà essere presentata su carta intestata personale del professionista, indicando tutti i dati come sopra specificati.
 
L'Ufficio Stampa invita alla massima collaborazione e disponibilità tutti gli operatori dell'informazione, affinché la documentazione richiesta sia completa.
Chiede, inoltre, in special modo nella situazione corrente e nell’interesse di tutti, che la richiesta sia riferita agli inviati effettivamente presenti per adempiere la propria attività.
È ad ogni modo raccomandato l’impiego del personale minimo strettamente necessario, con obbligo di Dpi dall’ingresso nell’impianto e per tutta la durata della partita, e la delocalizzazione di attività gestibili da remoto.
 
La S.S. Teramo Calcio, in base alle domande complessivamente ricevute ed in ragione della ridotta capienza della Tribuna Stampa dello stadio “Bonolis”, si riserva la possibilità di limitare il numero di accrediti concessi alla medesima testata.
Gli accrediti accettati verranno validati con una e-mail di risposta, all'interno della quale sarà presente anche il titolo d'accesso in versione pdf.

INDICAZIONI SPECIFICHE PER I FOTOGRAFI
Ad ogni gara di Serie C potranno essere presenti un massimo di n.15 fotografi accreditati e che dovranno posizionarsi rispettando il distanziamento necessario.
Dovranno disporsi sui lati corti dietro le porte o sul lato lungo (fino ai 16m, come consentito dal Regolamento Fotografi LNP). Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).

ATTIVITA’ POST-GARA
La Working Area per la stampa e la Mixed Zone rimarranno chiuse.
La conferenza stampa di fine incontro si terrà attraverso il supporto tecnico-organizzativo della società ospitante, in modalità remota: il video verrà girato dall’Ufficio stampa alle testate interessate entro 60 minuti dal termine della medesima.

Si confida nel senso di responsabilità di ognuno, nonché nella piena consapevolezza ed osservanza delle regole di condotta in materia di igiene, secondo le raccomandazioni dell’ISS e del Ministero della Salute.
Nel ringraziarvi per la disponibilità, l’occasione è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti.

counter
Ultime News
  • Calcio d’inizio Teramo - Juve Stabia alle 18:30
      La S.S. Teramo Calcio rende nota la positività al tampone ...
  • 20 convocati per la Juve Stabia
    Tornano al "Bonolis" i biancorossi, per sfidare domani, ...
  • La vigilia di Paci: «Umiltà e sacrificio contro un avversario forte»
    Vigilia di campionato per i biancorossi, attesi domani, ...
  • La Teramo Calcio aderisce a "End Polio Now"
    Anche la S.S. Teramo Calcio aderisce a “END POLIO ...
Calcio femminile
Calcio femminile
Young Media
Teramo Calcio 1913

S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo

Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it

Official Sponsor
r115
Sponsor Tecnico
Legea
Partner
Frame
Ismedia
Soleia
Copyright © 2020 S.S. Teramo Calcio S.r.l. Tutti i diritti riservati - Matr. F.I.G.C. 920812 - P.IVA: 01703900678
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy