Ti trovi in:  Home  » Club  » Società  » Stadio e Normativa

Stadio e Normativa

REGOLAMENTO D'USO DELL'IMPIANTO
Ad integrazione di quanto previsto nel Regolamento d'Uso dell'Impianto che si richiama integralmente, a seguito dei riferimenti normativi vigenti: DPCM del 7 agosto 2020 - Chiarimenti Circolare Ministero dell’Interno del 13.8.2020 - Circolare Ministero Salute del 16.6.2020, Ordinanza Regione Abruzzo n.81 del 28.08.2020 e Ordinanza Regione Abruzzo n.87 del 23.09.2020, oltre che delle linee guida fornite dalla FIGC, la S.S. Teramo Calcio S.r.l. fa presente di avere approntato un modello organizzativo, volto alla gestione delle partite di campionato e coppa con accesso contingentato nel rispetto del protocollo sanitario e PIANO OPERATIVO GESTIONALE – EMERGENZA COVID-19. A tal riguardo, le misurazioni previste in accesso alla struttura, specificatamente legate alla temperatura corporea saranno effettuate dal personale steward presente ai varchi di accesso alla struttura, con l'impiego di appositi strumenti di precisione. Quanto riportato nell'addendum al Regolamento d'Uso dell'Impianto, si ritiene integralmente accettato all'atto della presentazione del titolo di accesso ai varchi alla struttura stadio;
STANTE IL PERDURARE DELL'EMERGENZA SANITARIA, AL FINE DI POTERE ESPLETARE NEI GIUSTI TEMPI E CON LE GIUSTE METODOLOGIE, LE OPERAZIONI PREVISTE DAL PIANO OPERATIVO GESTIONALE – EMERGENZA COVID-19, GLI SPETTATORI SONO PREGATI DI GIUNGERE ALLO STADIO CON LARGO ANTICIPO, IN MODO DA EVITARE ASSEMBRAMENTI E RITARDI NELLA GESTIONE DEGLI INGRESSI. INOLTRE, OGNUNO E' OBBLIGATO A MUNIRSI DI MASCHERINA CHE DOVRA' INDOSSARE PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PIANO OPERATIVO-GESTIONALE EMERGENZA COVID-19 CON LE MISURE IGIENICO-SANITARIE

 

NORMATIVA STRISCIONI
In ottemperanza a quanto stabilito dalla Determinazione 14/2007 e dalla Determinazione n. 26/2012, emanate dall'Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive in data 08.03.2007 e in data 30.03.2012, per la stagione sportiva 2019-20, per poter introdurre striscioni allo stadio, sarà necessario ottenere la preventiva autorizzazione.

A tal fine la richiesta dovrà pervenire alla Società, almeno 7 giorni prima della gara nella quale si intende esporre lo striscione, utilizzando l'apposito modulo, da inviare a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail slo@teramocalcio.it,  corredata dai seguenti documenti:

documento di riconoscimento del richiedente;
immagine in formato .jpg dello striscione, ovvero fotografia dello stesso;
dimensioni del materiale utilizzato (materiale ignifugo);
settore dello stadio ove verrà esposto lo striscione.
La Società provvederà ad informare il richiedente circa l'esito della suddetta richiesta, non appena ne verrà edotta dal GOS.

E' comunque vietato esporre materiale che per dimensioni ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.

Il materiale autorizzato dovrà essere introdotto all'interno dell'impianto almeno 1 ora prima dell'apertura dei cancelli, specificando il varco di accesso.

L'autorizzazione potrà essere concessa anche in maniera permanente, con la stessa procedura sovra-descritta, specificando nella richiesta la natura permanente.

Il tifoso che intende portare in trasferta uno striscione già regolarmente autorizzato per tutta la stagione sportiva nel proprio impianto, ne darà comunicazione alla società sportiva che organizza l'evento entro le ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della propria squadra e quelle degli Stati rappresentati in campo.

Modalità di accesso gratuito per disabili con invalidità al 100% con accompagnamento.

La richiesta di accredito per il disabile e l'accompagnatore dovrà pervenire via mail all'indirizzo accrediti@teramocalcio.it entro e non oltre le 48 ore antecedenti la gara, previo invio di un documento d'identità di entrambi, unitamente al documento che attesta l'invalidità del disabile.

I richiedenti riceveranno conferma via mail e, solo in tal caso potranno recarsi il giorno della gara presso lo sportello accrediti del botteghino dello stadio "Bonolis".

Tutte le altre forme di invalidità non avranno le agevolazione sovra-menzionate.

 

SEDE SPORTIVA
Stadio "Gaetano Bonolis"

Indirizzo: Località Piano d'Accio
Dimensioni: 68 mt per 105 mt.
Inaugurazione: 2008
Copertura: Poltronissima e Tribuna Ovest
Capienza spettatori: 7.498 totali
Capienza spettatori per concerti: 22.000 totali
Pista di atletica: no
Terreno: erba sintetica

Settori:
Poltronissima (254 posti centrali)
Tribuna Ovest Coperta (3.104 posti)
Distinti Est: (1.440 posti)
Curva Locale: (1.762 posti)
Curva Nord Ospiti: (938 posti)
Orientamento: Nord

counter
Ultime News
  • 20 convocati per la Juve Stabia
    Tornano al "Bonolis" i biancorossi, per sfidare domani, ...
  • La vigilia di Paci: «Umiltą e sacrificio contro un avversario forte»
    Vigilia di campionato per i biancorossi, attesi domani, ...
  • La Teramo Calcio aderisce a "End Polio Now"
    Anche la S.S. Teramo Calcio aderisce a “END POLIO ...
  • Sospese tutte le attivitą riguardanti il Settore Giovanile
    La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver ufficialmente ...
Calcio femminile
Calcio femminile
Young Media
Teramo Calcio 1913

S.S. Teramo Calcio S.r.l.
Stadio "G. Bonolis", loc. Piano d'Accio, snc
64100 Teramo

Tel. 0861 1862815 (centralino)
Email: segreteria@teramocalcio.it

Official Sponsor
r115
Sponsor Tecnico
Legea
Partner
Frame
Ismedia
Soleia
Copyright © 2020 S.S. Teramo Calcio S.r.l. Tutti i diritti riservati - Matr. F.I.G.C. 920812 - P.IVA: 01703900678
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy